Mantenetevi Folli,comportandovi da persone normali!

so che molti di voi guardando il titolo del mio blog penseranno che sia scappata da un ospedale psichiatrico,(fortunatamente ancora non hanno scoperto della mia fuga!!)scherzo!
il titolo mi è venuto in mente leggendo un libro favoloso di paulo Coelho,Veronica decide di morire,e nell'incipit del libro c'è questa frase!
mi è piaciuto da morire,(anche se la mia sensibilità è stata messa dura prova,)perche dentro, c'è il messaggio che ognuno di noi dovrebbe tenersi a mente tutte le mattine ,quando si alza e si guarda allo specchio: Saper vivere Ogni giorno come Un Miracolo..ecco il perche il titolo ,ecco il perche del blog ecco perche io, pur essendo "la portabandiera della Follia"mi contnuo a comportare da persona NOrmale!!un bacione a Tutti!

..Noi Tre..

..Noi Tre..
le mie ragioni di Vita..Grazie Mamma mi hai regalato la Luna e il Sole..

venerdì 24 aprile 2009

post-vacanzeee..

eccomi dinuovo a scrivere il mio blog..
non so cosa scrivere ma tra una pausa e l'altra di studio veramente snervate mi rilasso e scrivo..
mentalmente mi sto preparando al concerto di stasera che abbiamo organizzato per raccogliere i fondi da mandare ai terremotatiin Abruzzo..lo so che è una piccola cosa ma ognuno mette del suo..
poi questa tragedia mi ha davvero colpita..ai funerali di stato,che ho visto in televisione,lo stomaco mi faceva male,e pensavo a che cosa serve correre e accumolare cose,case..se da un momento all altro non ti ritrovi ad avere piu niente e per niente intendo gli affetti piu importanti..la tua famiglia...

in un solo minuto delle persone hanno perso tutto..fino ai funerali gli sono stati tutti dietro e poi spenti i riflettori nessuno se li ricorda piu...e invece il dolore rimane ed è sempre piu vivo ogni giorno che si va avanti..è per questo che abbiamo deciso di organizzare questo concerto per dire..noi ancora vi pensiamo..
credo sia una cosa importatnte immedesimarsi anche solo un secondo nelle loro situazione..quello che possiamo fare noi è uscirne dopo averne visto l'orrore..loro no..
quindi cerchiamo di dare tutti una mano..anche con piccole cose..sopratutto quando i riflettori si spengono..e la paura e la tristezza si comporta da padrona.
facciamo qualcosa per gli altri e un giorno non saremo soli...
bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento