Mantenetevi Folli,comportandovi da persone normali!

so che molti di voi guardando il titolo del mio blog penseranno che sia scappata da un ospedale psichiatrico,(fortunatamente ancora non hanno scoperto della mia fuga!!)scherzo!
il titolo mi è venuto in mente leggendo un libro favoloso di paulo Coelho,Veronica decide di morire,e nell'incipit del libro c'è questa frase!
mi è piaciuto da morire,(anche se la mia sensibilità è stata messa dura prova,)perche dentro, c'è il messaggio che ognuno di noi dovrebbe tenersi a mente tutte le mattine ,quando si alza e si guarda allo specchio: Saper vivere Ogni giorno come Un Miracolo..ecco il perche il titolo ,ecco il perche del blog ecco perche io, pur essendo "la portabandiera della Follia"mi contnuo a comportare da persona NOrmale!!un bacione a Tutti!

..Noi Tre..

..Noi Tre..
le mie ragioni di Vita..Grazie Mamma mi hai regalato la Luna e il Sole..

venerdì 3 aprile 2009

beati quelli che assaporano la vita in ogni attimo!!

sono tornata lunedi da Milano,
week-end in conservatorio abbastanza distruttivo,ma alquando interessante. Riflettendo,non è lo stare in conservatorio che mi stressa,ma il viaggio per arrivarci.
Firenze,beata città,la mattina si sveglia si prende il suo caffe,sorride ai passanti e comincia la sua vita che poi dopo qualche ora diventera un po frenetica..Milano noo..milano si sveglia gia frenetica di suo,nella metro gente che si sbraita,sulle scale mobili la Gente CORRE!!ma sono scale mobili apposta,ogni centrimetro ogni angolo persone che scorrono impetuose come un fiume in piena,è tremenda da vivere,anche per una come me,che sono frenetica di mio.
ma quella citta ha qualcosa di allucinante,mi sembra che la gente si perda il meglio..
lunedi pomeriggio appena uscita dal conservatorio sono andata a farmi un giro in centro,nonostante il sole tiepido e il profumo di primavera nell'aria che ti invitava a sederti e riflettere sull'esistenza del mondo...la gente correva, le donne correvano..!!!
sono stata seduta in un bar che da proprio sul viale principale di Piazza San babila a osservare quelle lampadine impazzite,sperando che,almeno tornando a casa,il tempo per guardare i propri figli o il marito negli occhi lo travino..altrimenti che senso ha vivere la vita come donne in carriera pronte scattanti se proprio in quel correre non ti accorgi delle cose che non vivi???!!!
BEATI QUELLI CHE ASSAPORano OGNI ATTIMO..

Nessun commento:

Posta un commento