Mantenetevi Folli,comportandovi da persone normali!

so che molti di voi guardando il titolo del mio blog penseranno che sia scappata da un ospedale psichiatrico,(fortunatamente ancora non hanno scoperto della mia fuga!!)scherzo!
il titolo mi è venuto in mente leggendo un libro favoloso di paulo Coelho,Veronica decide di morire,e nell'incipit del libro c'è questa frase!
mi è piaciuto da morire,(anche se la mia sensibilità è stata messa dura prova,)perche dentro, c'è il messaggio che ognuno di noi dovrebbe tenersi a mente tutte le mattine ,quando si alza e si guarda allo specchio: Saper vivere Ogni giorno come Un Miracolo..ecco il perche il titolo ,ecco il perche del blog ecco perche io, pur essendo "la portabandiera della Follia"mi contnuo a comportare da persona NOrmale!!un bacione a Tutti!

..Noi Tre..

..Noi Tre..
le mie ragioni di Vita..Grazie Mamma mi hai regalato la Luna e il Sole..

mercoledì 11 marzo 2009

compiti numero 3

Il pdf l'ho sempre utilizzato a casa ma solo quest'anno ne ho trovato la sua vera utilita per consultare e vedre le slides che ci foriscono i nostri docenti!! l'anno scorso non l'ho mai usato perche a biologia il compiuter è ancora un essere sconosciuto..proiettore e fogli lucidi..cmq..
E' un programma semplicissimo ed efficace.
Penso sia installato in tutti i computer che hanno una versione di windows recente!
Ideato da Adobe Systems e costantemente perfezionato nei suoi 15 anni di vita, il formato PDF (Portable Document Format) ci consente di acquisire e visualizzare in modo affidabile informazioni provenienti da qualsiasi applicazione o sistema di computer e di condividerle con chiunque in qualsiasi luogo. Privati, aziende ed enti pubblici di tutto il mondo si affidano al formato PDF per comunicare le loro idee e la loro visione.
comunicare le loro idee e la loro visione.

Standard aperto: il formato PDF è diventato formalmente uno standard aperto noto come ISO 32000. Lo sviluppo della specifica ISO 32000 continuerà a cura dell'ente ISO (International Organization for Standardization), con l'obiettivo di proteggere l'integrità e la longevità del PDF e di fornire uno standard aperto per oltre un miliardo di file PDF esistenti al giorno d'oggi.

Multipiattaforma: i file PDF possono essere visualizzati e stampati su qualsiasi piattaforma: Mac OS, Microsoft® Windows®, UNIX® e molte piattaforme mobili.

Estendibile: oltre 1800 fornitori nel mondo offrono soluzioni basate sul formato PDF, ad esempio creazione, plug-in, consulenza, formazione e strumenti di supporto.

Sicuro e affidabile: gli oltre 200 milioni di documenti PDF attualmente circolanti sul web, insieme agli innumerevoli file PDF di enti pubblici e aziende di tutto il mondo, rappresentano la prova più tangibile del numero di organizzazioni che si affidano al formato PDF per acquisire informazioni.

Garanzia di integrità delle informazioni: i file PDF hanno lo stesso aspetto dei documenti originali e mantengono inalterate le informazioni dei file sorgente (testo, disegni, video, oggetti 3D, mappe, grafica a colori, foto e addirittura business logic), indipendentemente dall'applicazione utilizzata per crearli.

Più sicuro: è possibile apporre firme digitali o proteggere mediante password i documenti PDF creati con Adobe® Acrobat® o Adobe LiveCycle®.

Ricercabile: le funzionalità di ricerca full-text consentono di individuare il testo desiderato in documenti e metadati.

Accessibile: i documenti PDF utilizzano tecnologie di supporto per rendere le informazioni accessibili alle persone diversamente abili.

Nessun commento:

Posta un commento